Nainggolan, frecciata all'Inter: «Ho dato tutto me stesso ma...»
Connettiti con noi

News

Nainggolan, frecciata all’Inter: «Ho dato tutto me stesso ma…»

Pubblicato

su

Radja Nainggolan è tornato di nuovo al Cagliari dopo i sei mesi all’Inter: il centrocampista belga lancia una frecciata ai nerazzurri

Radja Nainggolan è tornato di nuovo al Cagliari. Il centrocampista belga lancia tramite social una frecciata ai nerazzurri. Queste le sue parole.

«Tornando all’Inter mettendo tutto me stesso a disposizione ma purtroppo con pochi minuti a disposizione anche se ho dato tutto me stesso… Quello che mi piace di piu è divertirmi sul campo e per questo ringrazio l’Inter per questa nuova possibilita al Cagliari. Speriamo che il 2021 mi farà di nuovo divertire sul campo giocando a calcio come piace a me».

SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.