Nainggolan-Inter, siamo ai dettagli: ecco il possibile numero di maglia - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Nainggolan-Inter, siamo ai dettagli: ecco il possibile numero di maglia

Pubblicato

su

Il centrocampista belga potrebbe diventare un nuovo calciatore dell’Inter già ad inizio luglio. E Radja Nainggolan avrebbe anche già scelto il numero di maglia

Ci siamo o quasi. Secondo Tuttosport, Inter e Roma sarebbero davvero ai dettagli per il passaggio di Radja Nainggolan in nerazzurro. Il centrocampista belga potrebbe approdare a Milano ne primi di luglio a coronamento di un operazione da 35 milioni di euro complessivi. Nell’affare sarà inserito anche il cartellino del giovane interista Zaniolo. Il Ninja dovrebbe indossare la maglia numero 22 con in mezzo un piccolo “+” a sommare le due cifre. La 4 infatti, da sempre prediletta dal centrocampista, è stata ritirata dopo l’addio di Javier Zanetti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.