Nainggolan sbotta: «Parlar male della Juve? E' assurdo. Per l'ultima volta vi spiego cosa è successo» - FOTO
Connettiti con noi

News

Nainggolan sbotta: «Parlar male della Juve? E’ assurdo. Per l’ultima volta vi spiego cosa è successo» – FOTO

Pubblicato

su

Radja Nainggolan sbotta sui social e torna a parlare per l’ultima volta di cosa accadde in passato con la Juve: il messaggio

Radja Nainggolan non ci sta e sbotta sui social, tornando a parlare per l’ultima volta di quei clamorosi rifiuti che in passato espresse alle proposte di trasferimento alla Juve.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Juventusnews24 (@juventusnews24com)

Il centrocampista belga, oggi in forza agli indonesiani del Bhayangkara, ha dichiarato in risposta ad un reel di Juventusnews24, di come non avesse alcun problema con la società bianconera ma che al contrario, il suo rifiuto, fosse solo una sua volontà di sfidare la squadra che ai tempi era la più forte in Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.