Nainggolan: «Non andrei alla Juve perché non voglio stare con i più forti»
Connettiti con noi

News

Nainggolan rivela: «Non andrei mai alla Juve perché non voglio stare con i più forti»

Pubblicato

su

Radja Nainggolan, centrocampista del Cagliari, ha spiegato il motivo per cui non si è mai trasferito alla Juve

In una live su Twitch, Radja Nainggolan è tornato a parlare della sua scelta in carriera di non vestire mai la maglia della Juve. Queste le parole del centrocampista del Cagliari riportate da Goal.com.

JUVE – «Voglio sfatare questo mito che sono contro la Juve. Io ho sempre detto che non andrei alla Juve perché mi piacciono le sfide, non voglio mai stare con i più forti. La cosa più bella è prendere una squadra e portarla in alto. Poi ora gli juventini mi diranno che è la Juve a non volermi, ma va bene così. Ora i tifosi della Juve mi fanno anche i cori contro, ma la verità è che sono soltanto rimasto coerente con ciò che ho detto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.