Nainggolan è a Milano, Spalletti: «Il Ninja ti dà la vampata» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Nainggolan è a Milano, Spalletti: «Il Ninja ti dà la vampata»

Pubblicato

su

Parole importanti quelle spese dal tecnico dell’Inter per il neo acquisto nerazzurro. Luciano Spalletti accoglie Radja Nainggolan

Alla fine il ricongiungimento tra Luciano Spalletti e Radja Nainggolan è avvenuto. Il centrocampista a belga ieri si è presentato, anche se in via non ancora ufficiale, ai suoi nuovi tifosi. Intanto il tecnico dell’Inter ha dato il suo caloroso benvenuto all’ormai ex Roma. Le sue parole a Sky Sport: «Nainggolan è la turbina che mancava al nostro motore, ti dà la vampata. Il fatto che da quando ha saputo che era sul mercato ha scelto assolutamente l’Inter per noi è importante. Sappiamo che vuole far bene, ha carattere e può battersi con chiunque. È un Ninja. Nella sua scelta non conto io, ha contato l’Inter: quando ha giocato contro di noi avrà visto l’amore che circonda questo club, abbiamo i tifosi più presenti del campionato, ci hanno sempre scortato, e questo piace ai calciatori. Vedere che rimangono lì ad applaudirti anche quando perdi è qualcosa che va al di là”. Modulo? Con l’arrivo di De Vrij giocheremo con la difesa a tre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.