Nainggolan parla già da nerazzurro: «L'Inter mi ha voluto più di tutti»
Connettiti con noi

News

Nainggolan parla già da nerazzurro: «L’Inter mi ha voluto più di tutti»

Pubblicato

su

Nainggolan è pronto a diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Il belga lascerà la Roma e in nerazzurro ritroverà Spalletti

«Porterò per sempre nel cuore ogni momento vissuto con questi colori, lascio la Roma dopo aver dato tutto in queste stagioni meravigliose voglio ringraziare ogni tifoso per queste stagioni insieme. Mi hanno sempre sostenuto e dimostrato grande affetto, non lo dimenticherò mai. La scelta di andare via non è dipesa da me, è una decisione presa dal club che io ho rispettato». Queste le parole di Nainggolan alla Gazzetta dello Sport.

Il centrocampista belga si è poi proiettato sulla nuova avventura che lo aspetta all’Inter: «L’Inter mi ha voluto fortemente, più di tutti. Non posso che ringraziare la società. Spalletti? Ritroverò un grande allenatore, sono felice di lavorare nuovamente con lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.