Connettiti con noi

News

Nainggolan confessa: «Questo è il motivo per cui non sono mai andato alla Juve»

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

nainggolan

Radja Nainggolan, in una diretta Instagram con Damiano ‘Er Faina’, ha parlato anche di Juve. Queste le sue dichiarazioni

Il centrocampista del Cagliari, Radja Nainggolan, è intervenuto in diretta su Instagram con lo youtuber Damiano ‘Er Faina’. Queste le sue dichiarazioni.

VITTORIA CON LA JUVE – «È stata una liberazione personale, spesso con la Roma avevamo vinto in casa. Fuori casa penso mai».

CHI ODIA DI PIU’ – «Juve o Lazio? Io non odio nessuno. Io non sono mai andato alla Juve perché per come sono personalmente, vincere uno scudetto facendo 5 partite all’anno non lo sentirei mio. Forse all’inizio per paura di non giocare preferivo fare un altro percorso. Non bisogna scegliere per forza la società che vince sempre. Ecco perché ho detto meglio vincere uno scudetto qua che 10 là, perché la normalità lì è 10. Vincerne uno a Roma era una cosa contraria».

FIGLIO ALLA LAZIO«Ho sentito la risposta di Francesco e risponderei allo stesso modo. Dovrebbe trovare da solo una strada, e fare la sua scelta. Se vuole andare a giocare alla Juve o alla Lazio, non ci sarebbero problemi per me».

FAVORITA PER LO SCUDETTO«Credo sempre la Juventus, senza nulla togliere alla Lazio. Hanno un gruppo forte talmente ampio, che sarà difficile. La Lazio ovviamente dovrà giocarsela, prima o poi i bianconeri dovranno pur perderlo uno scudetto».

Continua a leggere
Advertisement