Nainggolan: «Pjanic è uno dei migliori. Con lui e De Rossi...»
Connettiti con noi

News

Nainggolan: «Pjanic è uno dei migliori. Con lui e De Rossi…»

Pubblicato

su

Nainggolan elogia Miralem Pjanic: i due sono stati compagni di squadra ai tempi della Roma. Ecco le sue parole

Nainggolan elogia Pjanic: in una diretta Instagram sulla pagina del Cagliari, il belga tesse le lodi del numero 5 bianconero.

NAINGGOLAN«A me è sempre piaciuto Modric, perché è un tutto fare e fa sempre tutto bene. Seedorf che era una potenza assurda, era l’unico che non mi ha mia fatto trovare la palla, ho sempre rosicato. Ho giocato con tanti giocatori forti, Strootman prima dell’infortunio era fortissimo, De Rossi era fenomenale, Pjanic qualitativamente è uno dei migliori. Brozovic che all’Inter fa sempre il suo, gioca sempre bene e sta facendo tanto. Barella sta dimostrando che è un giocatore da grande squadra, alla sua età sta dimostrando tanto. Ce ne sono tanti, questi però sono quelli a cui sono più legato perché ci ho giocato. Con Strootman, De Rossi e Pjanic era un centrocampo fortissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.