Nainggolan spara: «Pjanic? Troppo facile vincere alla Juve»
Connettiti con noi

News

Nainggolan spara: «Pjanic? Troppo facile vincere alla Juve»

Pubblicato

su

Il centrocampista belga della Roma parla dell’amico Pjanic e della sua scelta di trasferirsi in bianconero. Nainggolan non smetterà mai di odiare la Juventus

Nainggolan contro Juventus, atto 57. In realtà il conto non lo teniamo, ma siamo certi di essere arrivati ben oltre la mezza centinaia. Il centrocampista belga si è nuovamente dilettato nella sua attività preferita, dare addosso ai bianconeri. Così, senza pensare alla crisi in cui versa la sua Roma, il buon Radja è tornato a parlare del trasferimento dell’amico Miralem Pjanic alla Juve. Ecco il Ninja ai microfoni di Sky Sport: «Io avrei pensato diversamente rispetto a Pjanic, in passato non ho fatto la stessa scelta perché per me sarebbe troppo semplice andare in una squadra che vince già da anni, una squadra dove vincere è la normalità. Io voglio essere protagonista, vincere qua a Roma contro la Juve sarebbe una doppia soddisfazione. Tutto quello che ho detto e fatto in passato lo rifarei perché sono uno che dice quello che pensa, sono fatto così. Sono sempre rimasto a lungo nelle società in cui sono andato, ho trovato sempre posti buoni dove vivere».

Una scelta, quella del bosniaco, che comunque non ha intaccato l’amica tra lui e Nainggolan. Non a caso il giallorosso parla del compagno ancora con sincero affetto (almeno quello): «Non posso dire sia il mio migliore amico ma è sicuramente una persona con cui ho legato tanto. Con Pjanic e con la sua famiglia ci sentiamo e ci vediamo spesso, caratterialmente è un po’ come me, ci troviamo molto bene. Quando lo sento mi dice che sta bene. E’ in una società vincente, lo hanno dimostrato negli ultimi anni e la storia parla per loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.