Nainggolan e quel retroscena: «Ho rinunciato ai soldi della Juventus»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Nainggolan e quel retroscena: «Ho rinunciato ai soldi della Juventus»

Pubblicato

su

Nainggolan e quel retroscena: «Ho rinunciato ai soldi della Juventus». A parlare è Massimo Cellino, presidente del Brescia

Massimo Cellino, presidente del Brescia ed ex numero uno del Cagliari, ha raccontato a Tuttosport un retroscena di mercato relativo al passaggio di Radja Nainggolan alla Roma. Il centrocampista belga, all’epoca, piaceva anche alla Juventus ma…

Le sue parole: «Per Nainggolan, ai tempi del Cagliari, ho rinunciato ai soldi della Juventus perché ero convinto che Radja avesse bisogno del calore di Roma e ho avuto ragione. Tonali è un ragazzo più freddo, del nord. Però dentro è un sentimentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.