Nainggolan: «Ritiro patente seccatura. Ma sono un esempio per i miei figli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nainggolan: «Ritiro patente una seccatura. Ma sono un esempio per i miei figli»

Pubblicato

su

Nainggolan è tornato sull’episodio del ritiro della patente in Belgio. Le parole del centrocampista ex Inter e Cagliari

Radja Nainggolan, ex Cagliari e Inter passato questa estate all’Anversa, è tornato sull’episodio del ritiro della patente per eccesso di velocità e guida in stato di ebrezza. Ecco le sue dichiarazioni.

RITIRO PATENTE – «La patente? Una seccatura! Quello che è stato è stato, mi assicurerò che non accada di nuovo in futuro. Ma non mi interessa cosa ne pensa il mondo esterno, davvero, mi limito a scrollare le spalle. So che sono un esempio per i miei figli. Ne abbiamo discusso in famiglia degli errori che ho commesso. E pagherò per questo. Ma solo perché commetto errori come persona non significa che io sia un cattivo padre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.