Connettiti con noi

Hanno Detto

Nainggolan: «Ecco chi vince lo scudetto. Conte? Con me fece questo»

Pubblicato

su

Nainggolan ha svelato la sua favorita per lo scudetto e ha raccontato il suo rapporto con Conte. Le parole

Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari, Roma e Inter, alla Gazzetta dello Sport ha svelato la sua favorita per lo scudetto e ha raccontato il suo rapporto con Conte.

SCUDETTO – «Spalletti è un grande motivatore. Domina il gioco anche se poi con i risultati ha vinto meno di altri. Napoli è una grande piazza. La favorita resta l’Inter».

INTER  «A Milano non ho mai avuto la stessa fiamma che avevo a Roma. Il primo anno mi ha voluto Spalletti, poi in estate arrivò Conte che fu schietto e sincero. Inzaghi? Mi chiese di restare, ma ormai non rientravo più nei piani della società e così sono andato in Belgio. Mi rivedo in Barella, anche se io segno di più».  

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.