Nandez Juve, la verità: l'annuncio sul motivo del mancato trasferimento
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Nandez Juve, tutta la verità: l’annuncio sul motivo del mancato trasferimento

Pubblicato

su

Nandez Juve, tutta la verità: l’annuncio sul motivo del mancato trasferimento del centrocampista del Cagliari

Intervistato da L’Unione Sarda, Stefano Capozucca ha parlato anche del mancato trasferimento di Nandez alla Juve. Le parole del direttore sportivo del Cagliari.

NANDEZ – «Per noi è fondamentale. È normale che abbia voglia di giocare nelle coppe europee anche se lui non l’ha mai detto. I matrimoni si fanno in due, è sempre mancata quella scintilla per approdare in un top club. Non è colpa del Cagliari se non è finito alla Juve. Lo stesso giocatore non era convinto della formula del prestito con diritto di riscatto. Voleva una cessione con obbligo di riscatto. Ora è a Cagliari, è felice di essere rimasto. Apprezziamo questo suo atteggiamento».

CONTINUA A LEGGERE SU CAGLIARINEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.