Nandez Juve, Mazzarri può sorridere: «Menomale che il mercato è finito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nandez Juve, Mazzarri può sorridere: «Menomale che il mercato è finito»

Pubblicato

su

Nandez Juve, Mazzarri può sorridere: «Menomale che il mercato è finito. Per noi è una risorsa, abbiamo un grande rapporto»

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha parlato anche di Nahitan Nandez, accostato con grande insistenza alla Juve negli ultimi giorni di mercato. Le sue parole.

MAZZARRI – «L’ho trovato infortunato (ride, ndr). Sapete che si è fatto male contro il Sassuolo in Coppa Italia, ma non ci ho ancora parlato. Direi che è l’ultimo dei miei problemi, per noi è una risorsa e abbiamo un grande rapporto. Tutto il resto non ci interessa e grazie a Dio il mercato è finito»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.