Nanni (Commissione medica FIGC): «Dobbiamo ripensare la quarantena»
Connettiti con noi

News

Nanni (Commissione medica FIGC): «Dobbiamo ripensare la quarantena»

Pubblicato

su

Gianni Nanni, membro della commissione medica della FIGC, ha parlato del possibile ripensamento della quarantena

Gianni Nanni, membro della commissione medica della FIGC, ha parlato della possibilità di modificare le regole della quarantena. Ecco le sue parole riportate da La Gazzetta dello Sport.

NANNI – «Speriamo che si possa ripensare e alleggerire il tema della quarantena. La Serie A è pronta a ripartire, ed è chiaro che dobbiamo sperare che non ci siano problemi di positivi. Perché permanendo la quarantena questo creerebbe problemi enormi di partite perse e difficoltà a recuperarle, però speriamo che i dati epidemiologici da qui all’inizio del campionato si modifichino in senso buono, in modo da sperare che la quarantena possa essere alleggerita. Però per ora c’è, perché è inserita in un decreto ministeriale come tutela per la nostra salute».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.