Nanni (rappresentante medici Serie A): «Può slittare inizio campionato»
Connettiti con noi

News

Nanni (rappresentante medici Serie A): «Può slittare inizio campionato»

Pubblicato

su

Gianni Nanni, rappresentate dei medici di Serie A, non nasconde la propria preoccupazione per l’aumento dei contagi

Gianni Nanni, rappresentante dei medici di Serie A, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della ripresa del campionato. Il medico non ha nascosto la propria preoccupazione per l’aumento dei contagi.

«I calciatori contagiati? Siamo preoccupati, è inutile nasconderlo. Se i casi dovessero essere aumentare ulteriormente ed essere rilevanti in alcune squadre al punto da rimandare il ritiro o la preparazione, saremmo lo slittamento dell’inizio del campionato diventerebbe un’ipotesi molto concreta. Ovviamente, ci auguriamo tutti che questo non avvenga. Per questo raccomandiamo ai calciatori, in questi ultimi giorni di vacanza, di tenere comportamenti responsabili. Mi rendo contro che non si può vietare ai giovani calciatori di fare le loro vacanze. Ci auguriamo però che siano prudenti e che rispettino tutte le indicazioni di cautela e prevenzione per evitare di contrarre il Covid-19»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.