Nantes Juve, appello dei francesi ai tifosi: «Insieme per andare lontano»
Connettiti con noi

News

Nantes Juve, appello dei francesi ai tifosi: «Insieme per andare lontano»

Pubblicato

su

Nantes Juve, appello dei francesi ai tifosi: «Insieme per andare lontano». Il comunicato del club verso il match

Il Nantes attraverso il suo sito ufficiale ha fatto un appello ai suoi tifosi in vista del match di Europa League contro la Juve di giovedì.

IL COMUNICATO – «Antoine Kombouaré, i suoi giocatori e tutto il Club contano sul vostro incoraggiamento per portarli alla qualificazione e a un risultato autentico. Se auspichiamo un fervore e un’atmosfera da grandi serate, il Club invita anche ciascuno dei tifosi ad essere responsabile e dare l’esempio sugli spalti.

Ricordiamo che se la UEFA finalmente riaprisse la tribuna della Loira dopo che il club ha impugnato la decisione di primo grado, l’uso di dispositivi pirotecnici giovedì sera o altri eccessi (lancio di oggetti, invasione del campo…) potrebbero portare alla revoca della sospensione per la prossima partita delle competizioni europee. I tifosi del Nantes verrebbero così privati ​​di un nuovo grande incontro a La Beaujoire.

Contiamo quindi sulla responsabilità di tutti per spingere i Canarini il più lontano possibile in questa grande competizione, nel rispetto delle regole imposte dalle autorità calcistiche europee. Forza Nantes! Viviamo l’Europa!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.