Nantes Juve: il programma della vigilia del match di Europa League
Connettiti con noi

News

Nantes Juve: il programma della vigilia del match di Europa League

Pubblicato

su

Nantes Juve, il programma della vigilia del match di ritorno dei playoff di Europa League. Tutti i dettagli

Comunicato il programma della vigilia di Nantes-Juventus, match che giovedì sera decreterà quale delle due squadre accederà agli ottavi di Europa League dopo l’1-1 dello Stadium.

Alle 14.45 di mercoledì ci sarà la conferenza stampa di Kombouaré che, accompagnato da un giocatore, parlerà presso la sala stampa dello Stade de la Beaujoire. Allenamento presso il centro José Arribas dalle 16.45, con i primi 15 minuti aperti ai media. E i bianconeri? Alle 12 al lavoro alla Continassa, con i primi 15 minuti aperti ai giornalisti, con Allegri e un calciatore che analizzeranno la sfida sempre presso la sala stampa del de la Beaujoire alle 19.15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.