Napoli, Allan non convocato per la Lazio: in dubbio per la Juve?
Connettiti con noi

News

Napoli, Allan non convocato per la Lazio: in dubbio per la Juve?

Pubblicato

su

Il Napoli ha comunicato i convocati per la gara di Coppa Italia contro la Lazio: fuori dalla lista il centrocampista Allan

Il Napoli domani affronterà la Lazio in Coppa Italia al San Paolo. Nel prossimo match di Serie A, invece, gli azzurri saranno avversari della Juventus. Nella lista dei convocati per la gara con la Lazio, sono assenti Maksimovic, Mertens, Ghoulam e Koulibaly, da tempo ai box.

Fuori dai convocati anche Younes, alle prese con un trauma contusivo. A far rumore è però l’assenza di Allan: affaticamento muscolare ed un momento non facile, dopo l’uscita polemica dal cambio in occasione del cambio contro la Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.