Napoli subito al lavoro dopo la sconfitta con la Juve: infortunio per un giocatore di Mazzarri
Connettiti con noi

News

Napoli subito al lavoro dopo la sconfitta con la Juve: infortunio per un giocatore di Mazzarri

Pubblicato

su

Napoli subito al lavoro dopo la sconfitta con la Juve: infortunio per un giocatore di Mazzarri. Il report dell’allenamento

Il Napoli è tornato subito al lavoro dopo la sconfitta con la Juve di ieri sera allo Stadium. Gli azzurri hanno iniziato a preparare il match col Braga in programma martedì prossimo, con Mazzarri che perde un giocatore a causa di un infortunio patito ieri.

IL REPORT DELL’ALLENAMENTOColoro che hanno giocato ieri dall’inizio all’Allianz Stadium hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in torello, riscaldamento e lavoro aerobico in avvio di sessione. Successivamente seduta finalizzata al possesso palla e chiusura con partitina a campo ridotto.

Mario Rui ha fatto lavoro personalizzato in campo. Gollini è rimasto a casa a scopo precauzionale per un leggero stato influenzale. Cajuste ha effettuato lavoro personalizzato in palestra in seguito a un trauma distorsivo al ginocchio accusato ieri in partita.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.