Connettiti con noi

News

Napoli, amichevole in vista della Juve: Spalletti si prepara per il big match

Pubblicato

su

Il Napoli vuole arrivare pronto alla sfida casalinga contro la Juve, dopo la pausa Nazionali. In programma un’amichevole col Benevento

Non si ferma il Napoli durante la pausa Nazionali, per gli azzurri in programma un’amichevole contro il Benevento in vista del big match al Maradona contro la Juventus. Il comunicato del club che ha annunciato l’incontro.

«Anche durante la pausa per le Nazionali, il grande calcio targato Napoli non si ferma. In vista di Napoli-Juventus, in programma sabato 11 settembre, gli azzurri di Luciano Spalletti affronteranno il Benevento in amichevole lunedì 6 settembre alle ore 21,00 allo stadio MaradonaL’ingresso sarà aperto a tutti al prezzo simbolico di 1,5 euro (costo necessario per gli oneri amministrativi), prezzo valido per tutti i settori. Per chi non potesse essere presente allo stadio, l’incontro sarà trasmesso gratuitamente, in diretta sia su Sky Sport Uno che su Sky Sport Calcio (per gli abbonati Sky), ed anche su Ottochannel, 696 del Digitale Terrestre. La partita sarà un test molto importante in vista della sfida contro la Juventus».