A Napoli continuano i festeggiamenti: creata la pizza Koulibaly
Connettiti con noi

News

A Napoli continuano i festeggiamenti: creata la pizza Koulibaly

Pubblicato

su

A Napoli la festa continua: la vittoria contro la Juve ha generato un entusiasmo incredibile. Omaggiato anche Koulibaly con una pizza a suo nome

L’exploit in casa della Juventus a Napoli è stato vissuto come una sorta di scudetto. Il gol di Koulibaly ha riaperto i giochi per il tricolore con i partenopei che ora sono distanti solo un punto dai bianconeri.

I festaggiamenti per la vittoria della squadra di Sarri all’Allianz Stadium sono continuati a lungo con fuochi d’artificio e caroselli per tutto il capoluogo campano. Ma non solo: a Torre Annunciata è nata pure la pizza Koulibaly. Una pizza composta da patè di olive nere, provola di Agerola, noci sbriciolate e scaglie di Parmigiano Reggiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.