Napoli sereno dopo le accuse a De Laurentiis: «Siamo stati già prosciolti in sede sportiva»
Connettiti con noi

News

Napoli sereno dopo le accuse a De Laurentiis: «Siamo stati già prosciolti in sede sportiva»

Pubblicato

su

Napoli sereno dopo le accuse a De Laurentiis per falso in bilancio: «Siamo stati già prosciolti in sede sportiva»

In casa Napoli filtra serenità dopo le accuse a De Laurentiis per falso in bilancio. L’ANSA, citando una fonte anonima all’interno della società, ha svelato come stanno vivendo questa situazione i campioni d’Italia.

LE PAROLE DELLA FONTE – «Siamo tutti molto sereni dopo aver appreso la notizia relativa all’apertura di indagini alla Procura di Roma. Emerge infatti anche che la Procura di Napoli ha archiviato tutte le ipotesi di reato di carattere fiscale. Sulla questione del presunto falso in bilancio può decidere solo la Procura Roma: è del tutto evidente che è un atto dovuto. Ricordiamo poi anche che il Napoli è stato già prosciolto in sede sportiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.