Napoli, De Laurentiis inseguito da un tifoso: «Caccia i soldi!» – VIDEO

de laurentiis
© foto www.imagephotoagency.it

Il presidente partenopeo è stato “vittima” di un inseguimento in motorino. Ecco l’incredibile video del tifoso che invita, a modo suo, De Laurentiis ad investire nel mercato del Napoli

I film d’azione non sono esattamente il pezzo forte di Aurelio De Laurentiis, da sempre più a suo agio con i famosi Cine-panettone. Questa volta, però, il presidente del Napoli ha fatto uno strappo alla regola, scegliendo di performare, in qualità di attore addirittura, in una scena parecchio movimentata per le strade di Napoli.

Semplicemente pazzesco quanto successo, nel pomeriggio di ieri, nel capoluogo campano. Un tifoso partenopeo si è lanciato col motorino all’inseguimento della macchina di ADL per dargli due dritte sulle strategie del mercato di riparazione. Il consiglio, conciso ed efficace, è questo: «Presidente caccia i soldi!». Seguito da un’infinita serie di insulti che sottolineano, al solito, l’ottimo rapporto in essere tra Dela e la tifoseria azzurra. Il suggerimento invita, chiaramente, l’ottimo Aurelio a investire qualcosina in più nella finestra dei trasferimenti, magari per contendere fino alla fine lo Scudetto alla Juventus. Qui sotto il video registrato dal cellulare dell’intrepido napoletano, non perdetevelo: è, per lo meno, “folkloristico”!