Napoli a rischio deferimento: resta fascicolo FIGC per violazione protocollo
Connettiti con noi

News

Napoli a rischio deferimento: resta fascicolo FIGC per violazione protocollo

Pubblicato

su

Napoli a rischio deferimento: resta fascicolo FIGC per violazione protocollo. Sotto la lente i comportamenti di De Laurentiis e del club

Se la vicenda Juve-Napoli è chiusa per quanto concerne il risultato della partita e la decisione di giocare, è ancora in discussione la faccenda che riguarda i comportamenti del club di De Laurentiis nella vicenda in termini di rispetto del protocollo.

Si tratta, infatti, di un fascicolo parallelo ancora aperto presso la procura della Federcalcio. Che deve ancora decidere se deferire il Napoli o archiviare la sua posizione. Quanto spiegato da La Gazzetta dello Sport questa mattina.

LEGGI ANCHE: Pirlo su Juve-Napoli: «Sentenza non corretta verso le altre squadre» – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.