Napoli femminile, l'invito del club: «Venite a vedere la Juventus Women»
Connettiti con noi

Juventus Women

Napoli femminile, l’invito del club: «Venite a vedere le calciatrici della Juventus Women»

Pubblicato

su

Napoli femminile, l’invito del club: «Venite a vedere le calciatrici della Juventus Women». L’iniziativa della società campana

Con una bella iniziativa promossa attraverso i propri canali ufficiali il Napoli femminile tutte le tesserate delle squadre femminili a vedere la partita tra Napoli e Juventus Women in programma sabato 19 marzo alle 12.30 allo stadio Piccolo di Cercola.

«Il Napoli Femminile è lieto di invitare tutte le tesserate delle squadre femminili che prendono parte ai campionati regionali e provinciali FIGC (calcio a 11 e calcio a 5) e tutte le tesserate delle scuole calcio affiliate alla FIGC ad assistere alla prossima gara interna del Napoli Femminile, in programma sabato 19 marzo alle 12.30 allo stadio Piccolo di Cercola.

Il match con la Juventus rappresenta una occasione unica per ammirare dal vivo le gesta di alcune tra le calciatrici più importanti del panorama nazionale ed internazionale ma anche per sostenere le azzurre che sono in lotta per la permanenza in Serie A.

Tifando si impara” perché dallo stadio si possono scorgere i dettagli di quei gesti tecnici che ciascuna calciatrice – più o meno giovane – cerca ogni giorno di replicare. Un modo per alimentare la passione per il calcio e per il Napoli Femminile.
Vi aspettiamo a Cercola, non mancate!
».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.