Napoli, la festa per la Coppa Italia degenera: tifoso ferito da colpi di pistola
Connettiti con noi

News

Napoli, la festa per la Coppa Italia degenera: tifoso ferito da 4 colpi di pistola

Pubblicato

su

Brutto episodio nel corso dei festeggiamenti per la vittoria in Coppa Italia. Ferito un tifoso con dei colpi di pistola

Degenera la festa per la vittoria della Coppa Italia a Napoli. Stando a quanto riferito dal sito web de Il Mattino, i festeggiamenti per il successo sulla Juve sono stati macchiati da un bruttissimo episodio accaduto nella notte, nel centro storico di napoli.

Vincenzo Vallo, tifoso 45enne del Napoli, è stato colpito da 4 pallottole che hanno trafitto il ginocchio della gamba destra: tutte sono entrate e uscite dall’arto. «Tifo per il Napoli ma festeggiare sparando con la pistola è un azione che condanno fermamente – ha detto il tifoso ricoverato all’ospedale Vecchio Pellegrini – ci poteva essere un bambino al mio posto, chi ha compiuto questo gesto se la vedrà con Dio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.