Napoli, Sarri nel mirino ma solo con la Champions. Il piano di De Laurentiis
Connettiti con noi

News

Napoli, Sarri nel mirino ma solo con la Champions. Il piano di De Laurentiis

Pubblicato

su

In caso di qualificazione alla prossima Champions League, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha in mente un piano ben preciso

La sconfitta in casa della Juventus, nel recupero della terza giornata di campionato, non ha complicato i piani del Napoli che è rimasto comunque legato al treno Champions League a due soli punti dall’Atalanta al quarto posto. L’Europa che conta è, quindi, l’obiettivo principale degli azzurri con Aurelio De Laurentiis che ha già in mente il piano in caso di qualificazione.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, se dovesse arrivare la Champions, l’indiziato principale a sedersi sulla panchina partenopea sarebbe Maurizio Sarri. Ci sarebbe inoltre una sola cessione eccellente, ipoteticamente quella di Kalidou Koulibaly. Mentre sul fronte acquisti, Giuntoli starebbero seguendo con attenzione Junior Firpo del Barcellona e il giovane difensore centrale dell’Ajax Perr Schuurs. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.