Napoli, Hamsik non molla: «Distacco pesante, ma ci crediamo ancora»
Connettiti con noi

News

Napoli, Hamsik non molla: «Distacco pesante, ma ci crediamo ancora»

Pubblicato

su

Il capitano del Napoli Marek Hamsik ha assicurato che la sua squadra ci crederà fino alla fine alla conquista dello scudetto

Stando alle parole di Marek Hamsik, il distacco di sei punti che separa in classifica Juventus e Napoli a sei giornate dal termine non impedirà alla formazione partenopea di crederci fino alla fine.

IL MESSAGGIO DEL CAPITANO AZZURRO – Lo slovacco, infatti, ha scritto sul suo sito un messaggio a nome di tutta la squadra, che denota l’unità del suo gruppo: «Il pareggio con il Milan lascia l’amaro in bocca, ma possiamo ancora conquistare 18 punti. Il distacco dalla Juve s’è fatto più pesante, purtroppo, ma noi dobbiamo continuare a crederci fin quando la matematica non ci darà per sconfitti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.