Napoli, il San Paolo non ci sta: contestazione contro Juve a arbitri - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Napoli, il San Paolo non ci sta: contestazione contro Juve a arbitri

Pubblicato

su

In occasione di Napoli-Torino, uno Stadio San Paolo gremito contesterà la Juventus ed il corpo arbitrale

C’è tanta rabbia e delusione a Napoli dopo esser scivolati nuovamente a -4 dalla Juventus. Con la sconfitta di Firenze e la vittoria dei bianconeri a San Siro, i partenopei dicono quasi addio al loro sogno scudetto. Eppure il San Paolo non vuole saperne di uscire sconfitto da questo testa a testa con la Juventus.

In occasione della partita col Torino di domenica, lo stadio napoletano sarà quasi tutto esaurito ed i presenti organizzeranno, secondo quanto riferisce Sportmediaset, una contestazione contro la Juventus – con un nuovo coro sulle note di Vuoto a perdere di Noemi – e contro il corpo arbitrale attraverso una pañolada. Inoltre si celebrerà anche la squadra di Maurizio Sarri, considerata comunque la vincente di questo campionato. Anche se la classifica dice tutt’altro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.