Napoli, infortunio per Hysaj in Albania-Norvegia - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Napoli, infortunio per Hysaj in Albania-Norvegia

Pubblicato

su

Ansia Napoli per Elseid Hysaj: il terzino partenopeo è uscito malconcio durante l’amichevole della sua Albania contro la Norvegia

Queste amichevoli internazionali non hanno di certo portato fortuna al Napoli di Maurizio Sarri. Dopo Jorginho, infatti, si ferma anche Elseid Hysaj. Durante l’amichevole giocata oggi dalla sua Albania contro la Norvegia – vinta da quest’ultimi per 1-0 – il terzino azzurro è stato costretto ad uscire al 65′ minuto a causa di un problema al ginocchio.

Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni così come quelle di Jorginho. Per il regista della Nazionale italiana, comunque, sembrerebbe nulla di grave. Per la trasferta di Sassuolo, però, Maurizio Sarri potrebbe dover fare a meno dei due suoi terzini che, ad inizio stagione, vennero designati come titolarissimi. Contro i neroverdi, inoltre, sarà assente anche Marek Hamsik.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.