Napoli Juve, l'agente di Hamsik: «Tiferà pensando a quella vittoria»
Connettiti con noi

News

Napoli Juve, l’agente di Hamsik: «Tiferà pensando a quella vittoria»

Pubblicato

su

Il Napoli sarà l’avversario della Juventus in Coppa Italia per la finale di Roma: ecco le parole dell’agente di Marek Hamsik

L’agente di Marek Hamsik, Juri Venglos, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss sulla finale di Coppa Italia tra Napoli e Juve.

HAMSIK – «Hamsik guarderà mercoledì la finale tra Napoli e Juventus. Tiferà per gli azzurri, non c’è dubbio, tra l’altro è una gara che ha giocato anche lui proprio a Roma, proprio contro la Juventus, alzando al cielo la Coppa Italia. Marek ha voglia di giocare ancora per qualche anno, probabilmente due o tre, è mia opinione che possa tornare in Slovacchia quando deciderà di smettere. Così come potrà tornare a Napoli perchè anche Napoli è casa sua».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.