Napoli Juve, allarme Nazionali! Allegri ne perde 15: nodo sudamericani
Connettiti con noi

News

Napoli Juve, allarme Nazionali! Allegri perde 15 giocatori: nodo sudamericani

Pubblicato

su

Napoli Juve, allarme Nazionali! Allegri perde 15 giocatori: nodo sudamericani in vista del match della 3ª giornata di campionato

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Paulo Dybala è partito ieri per l’Argentina: la Juve non ha aspettato la sentenza del Tas per lasciare liberi i sudamericani, che hanno potuto rispondere alle chiamate delle rispettive Nazionali. Le convocazioni degli extraeuropei si confermano un caos ai tempi di Covid, soprattutto se al rientro devono sottostare alla quarantena di dieci giorni (su questo, il presidente FIFA Infantino si è pronunciato: nessun obbligo di quarantena e una serie di tamponi ravvicinati).

La Juve perde 15 giocatori in questa sosta: Chiellini, Bonucci, Chiesa, Locatelli e Bernardeschi (più eventualmente Kean), i 5 sudamericani Cuadrado, Alex Sandro, Danilo, Bentancur e Dybala, ma anche McKennie, Morata, De Ligt, Szczesny e Kulusevski. Il nodo riguarda il rientro dei sudamericani, che dovrebbero rientrare in Italia non prima di venerdì sera, quando la Juventus sarà già a Napoli. La sfida del Maradona potrebbe essere anticipata a sabato: un problema in più per Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.