Napoli Juve: Allegri studia la difesa a tre? Ecco cos'ha detto
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli Juve: Allegri studia la difesa a tre? Ecco cos’ha detto

Pubblicato

su

Napoli Juve: Allegri studia la difesa a tre? Ecco cos’ha detto nella conferenza stampa di vigilia del match

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Napoli Juve, Massimiliano Allegri ha parlato della possibilità di schierare una difesa a tre.

DIFESA A TRE – «Dovrò decidere oggi. La parola emergenza non c’è, perché avremo la formazione ideale per giocare contro il Napoli. Sono molto sereno, è stimolante perché nelle difficoltà bisogna tirar fuori qualcosa in più. Abbiamo 7 partite, ne usciremo perché rientreranno gli altri. Le prestazioni rimangono sempre le stesse rispetto alle prime partite: con l’Empoli abbiamo fatto una partita frenetica. Dobbiamo raggiungere l’equilibrio di una squadra forte, in cui non cambia niente qualunque cosa succede nell’arco della partita e dell’annata».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI PRE NAPOLI JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.