Napoli Juve: ecco come l’ha vissuta Andrea Agnelli
Connettiti con noi

News

Napoli-Juve: ecco come l’ha vissuta Andrea Agnelli

Pubblicato

su

Napoli Juve: ecco come l’ha vissuta Andrea Agnelli. Il presidente bianconero non era al Maradona

Come riportato dal Corriere dello Sport lo scontro diretto del Maradona è coinciso con l’ultima partita di Andrea Agnelli al vertice della Juve. Il presidente dimissionario non era allo stadio, ha vissuto a distanza la sfida prima dell’inizio di una nuova era alla Continassa.

Ieri sera si è conclusa sul piano sportivo l’epopea di Agnelli, un romanzo iniziato il 19 maggio 2010 e proseguito lungo dodici anni e mezzo in cui la Juve ha conquistato 19 titoli. I trofei nella bacheca di Andrea diventano però 30 se si considerano i 10 vinti dalla Juventus Women e la coppa Italia di serie C della Next Gen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.