Napoli-Juve: chi sono i calciatori a rischio per la finale di Coppa Italia
Connettiti con noi

News

Napoli-Juve: chi sono i calciatori a rischio per la finale di Coppa Italia

Pubblicato

su

Napoli-Juve: chi sono i calciatori a rischio per la finale di Coppa Italia. Le ultime notizie in vista del match del 17 giugno

Il 17 giugno, a Roma, Napoli e Juve si affronteranno per la conquista della Coppa Italia. Primo trofeo in palio, dunque, dopo lo stop per l’emergenza Coronavirus. Da entrambe le parti, però, sono presenti alcuni calciatori in forte dubbio per la disputa dell’incontro.

In casa Napoli, Manolas è rientrato in gruppo nella giornata di ieri, per cui la sua presenza sarà da valutare. Stesso discorso per Lobotka e Malcuit, grandi assenti della semifinale contro l’Inter. Per la Juventus, invece, Chiellini, Ramsey e Higuain continuano nel lavoro personalizzato sul campo, con il punto interrogativo legato alla loro presenza all’Olimpico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.