Napoli Juve, avviso ai tifosi: info e regole per l'accesso al Maradona
Connettiti con noi

News

Napoli Juve, avviso ai tifosi: info e regole per l’accesso al Maradona

Pubblicato

su

Napoli Juve, avviso ai tifosi: info e regole per l’accesso allo Stadio Maradona. Il comunicato del club azzurro

Il Napoli dal suo sito ufficiale ha emesso un comunicato per invitare i tifosi ad arrivare allo Stadio Maradona con largo anticipo prima del fischio d’inizio della partita contro la Juve.

IL COMUNICATO – «In occasione della gara di Campionato contro la Juventus, in programma alle ore 20:45, in considerazione dell’elevato flusso di spettatori, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso.

I tornelli apriranno alle ore 17:30, per consentire di effettuare i controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico.

Si invitano i tifosi a rispettare le attuali disposizioni in tema di prevenzione e riduzione del rischio di diffusione del virus Covid-19 richiamate al presente link: https://www.sscnapoli.it/misure-anti-covid/

Si invitano, altresì, i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, di prendere visione del regolamento d’uso dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli al seguente link:  https://sscnapoli.it/regolamento-duso-dellimpianto-stadio-diego-armando-maradona/ ; di lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico.

Si ricorda, che per accedere allo Stadio è necessario presentare un valido documento d’identità, unitamente al titolo di accesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.