Connettiti con noi

News

Napoli Juve, la Corte Sportiva d’Appello ha accolto parzialmente un ricorso presentato da ADL: ecco quale. La decisione!

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Napoli Juve, la Corte Sportiva d’Appello ha deciso di accogliere un caso relativo a quanto accaduto nella partita del Maradona a causa dei tifosi partenopei

La Corte Sportiva d’Appello grazia parzialmente il Napoli per l’accaduto nella sfida contro la Juve. Ricordiamo che i tifosi dei partenopei hanno lanciato petardi e utilizzato laser durante la gara del Maradona dello scorso 25 gennaio. Questo comportamento ha indotto il Giudice Sportivo a comminare una multa da 20.000 euro alla società azzurra.

La società, guidata da Aurelio De Laurentiis, si è però rivolta alla Corte Sportiva d’Appello, che ha ufficialmente decurtato la multa da pagare: i campani dovranno sborsare “solo” 7.000 euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.