Napoli Juve, De Sciglio verso il forfait: terzini contati per Sarri
Connettiti con noi

News

Napoli-Juve, De Sciglio verso il forfait: terzini contati per Sarri

Pubblicato

su

Napoli Juve, De Sciglio verso il forfait: terzini contati per Sarri. L’infortunio di Danilo inguaia il tecnico che ha però una soluzione di emergenza

Terzini contati per Maurizio Sarri in vista della complessa trasferta di Napoli. Come riportato da La Gazzetta dello Sport Mattia De Sciglio non si allena ancora in gruppo e difficilmente potrà essere a disposizione del tecnico per il match del San Paolo.

Dopo l’infortunio di Danilo solo Cuadrado e Alex Sandro sono arruolabili, se pur anch’essi non proprio al meglio della condizione dopo gli ultimi acciacchi. Soluzione di emergenza: l’impiego di Matuidi da terzino sinistro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.