Juve-Napoli, Dybala verso la clamorosa esclusione
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli, ipotesi esclusione per Dybala

Pubblicato

su

L’attaccante argentino potrebbe non essere inserito nell’undici titolare anti Napoli. La scelta di Allegri su Paulo Dybala

Due prestazioni non all’altezza del nome e dell’estro. Paulo Dybala contro il Napoli potrebbe non esserci, o almeno non dall’inizio. L’attaccante argentino, dopo le prove incolori contro Sampdoria e Crotone, sarebbe infatti in odore di panchina.

La Joya ha riportato una contusione nell’ultima di campionato allo Scida e Allegri vorrebbe riservargli una giornata di riposo. Certo, un’eventuale esclusione proprio nel match clue della stagione farebbe grande rumore. Anche in chiave mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.