Napoli Juve: bordate di fischi per la squadra di Allegri dal settore ospiti
Connettiti con noi

News

Napoli-Juve: bordate di fischi per la squadra di Allegri dal settore ospiti

Pubblicato

su

Napoli Juve: bordate di fischi per la squadra di Allegri dal settore ospiti. Dopo la fine del match i tifosi bianconeri contrariati per la prestazione

Tuttosport racconta quella che è stata la cornice di pubblico al Maradona prima, durante e dopo Napoli-Juve.

Sono in migliaia i tifosi all’arrivo del pullman degli azzurri, attorno alle 19.20: cellulari alzati, cori di sfottò alla Juventus e un’adrenalina che sale mano a mano. Proprio per evitare di essere bloccato dalla folla e per scongiurare problemi di ordine pubblico, il pullman bianconero giunge al Maradona al fotofinish, solo un’ora prima del match. “Welcome to the jungle”, un classico dei Guns n’ Roses, risuona nello stadio e l’atmosfera selvaggia fa da colonna sonora anche alla lettura delle formazioni: bordate di fischi, in particolare quando lo speaker nomina Milik, il grande ex. Ma nello spicchio ospite anche i tifosi bianconeri si fanno sentire, anche quando il gol di Osimhen fa cadere l’imbattibilità juventina. E alla fine sono fischi per la squadra di Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.