Napoli Juve, la reazione di Giuntoli dopo il gol di Raspadori, è dovuta intervenire la polizia - VIDEO 
Connettiti con noi

News

Napoli Juve, la reazione di Giuntoli dopo il gol di Raspadori: interviene la polizia – VIDEO 

Pubblicato

su

Cristiano Giuntoli è rimasto impassibile dopo il gol di Raspadori, ma i tifosi del Napoli lo hanno invitato ad uscire, interviene la polizia

Napoli – Juve è una sfida sempre molto sentita da parte degli azzurri e anche ieri sera non sono mancati gli sfottò. In tribuna era, ovviamente, presente anche Cristiano Giuntoli, attuale dt bianconero ed ex dirigente partenopeo. 

Il manager juventino era seduto accanto a Giovanni Manna e al gol di Giacomo Raspadori è rimasto impassibile, i tifosi del Napoli, però, hanno iniziato a girarsi verso di lui invitandolo ad andarsene. Dunque, non sono mancati i momenti di tensione ed è dovuta intervenire la polizia come si vede in un video postato sui social da un fan azzurro. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.