Napoli Juve a parti invertite, la conferma: «Avremmo chiesto il rinvio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli Juve a parti invertite, la conferma definitiva: «Avremmo chiesto il rinvio»

Pubblicato

su

Napoli Juve a parti invertite, la conferma definitiva da parte del legale del club partenopeo: «Avremmo chiesto il rinvio»

Il legale del Napoli Mattia Grassani ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dell’allarme, poi rientrato, per la trasferta di Leicester per quanto riguarda le possibili assenze di Koulibaly, Rrahmani, Osimhen e Ospina. Una situazione analoga a quella che poteva verificarsi per il match in campionato contro la Juve.

«Ci siamo interfacciati col governo inglese e abbiamo predisposto delle missive per la UEFA. Sarebbe stato inaccettabile accettare quelle prospettive, la penalizzazione per il Napoli sarebbe stata eccessiva. Avevamo infatti chiesto il rinvio della partita nel caso in cui non ci fosse stata la deroga» ha dichiarato Grassani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.