Napoli Juve: i gol bianconeri all'andata all'Allianz Stadium - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Napoli Juve: i gol bianconeri all’andata all’Allianz Stadium – VIDEO

Pubblicato

su

Napoli Juve: i gol bianconeri all’andata all’Allianz Stadium. Sono passati quasi cinque mesi dal pirotecnico 4-3 di Torino – VIDEO

Era il 31 agosto 2019 quando all’Allianz Stadium andò in scena un’emozionatissima gara tra Juve e Napoli, terminata 4-3 in favore dei bianconeri dopo essere passati da 3-0 a 3-3 fino all’autorete di Koulibaly in pieno recupero.

Gli altri marcatori della la Juve furono Danilo, l’ex di turno Gonzalo Higuain e Cristiano Ronaldo. Il profilo Instagram della squadra bianconera ha voluto ricordare quella gara condividendo un video delle quattro realizzazioni della Juve in vista della gara di ritorno, in programma domenica sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.