Napoli Juve: il confronto dei numeri della sfida del San Paolo
Connettiti con noi

News

Napoli Juve: il confronto dei numeri della sfida del San Paolo

Pubblicato

su

Napoli Juve: il confronto dei numeri della sfida del San Paolo. L’analisi della gara di domenica tra dati e statistiche

La gara tra Juve e Napoli rappresenta uno scontro interessante sia per la tecnica dei ventidue in campo sia tatticamente.

POSSESSO PALLA – La media tra le due compagini è molto simili con la Juve con il 59,8% mentre il Napoli al 59,2%, con un picco del 68% nell’ultima gara contro la Fiorentina.

PASSAGGI – La squadra di Gattuso è prima per numero di passaggi (i bianconeri sono secondi). Classifica invertita per la percentuale di passaggi riusciti con gli azzurri secondi e gli uomini di Sarri primi.

CONCLUSIONI – Sono ben 385 conclusioni dei partenopei verso la porta avversaria, tra le migliori d’Italia. L’altra faccia della medaglie però vede un calo drastico per quanto concerne la percentuale delle conclusioni nello specchio della porta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.