Napoli Juve: il rendimento di Higuain da ex bomber azzurro
Connettiti con noi

News

Napoli Juve: il rendimento di Higuain da ex bomber azzurro

Pubblicato

su

Napoli Juve: il rendimento di Higuain da ex bomber azzurro. L’attaccante argentino si scalda sempre nelle sfide contro gli azzurri

Gonzalo Higuain è pronto ad affrontare nuovamente il Napoli da ex di serata. Non si sa ancora se da titolare o dalla panchina, fatto sta che il bomber argentino tornerà al San Paolo da ex ancora una volta.

Se i numeri con la maglia azzurra erano spaventosi con 91 centri in 146 partite, con l’exploit del 2015-2016 da 36 gol in campionati, sotto la guida di Allegri in bianconero Higuain ha mantenuto un’ottima media con 55 reti in due annate. Ritrovato ancora una volta Sarri alla Juve, al momento l’ex River Plate e Real Madrid vanta 8 sigilli in 27 match.

Il dato che balza all’occhio sono i gol contro il Napoli da quando veste la maglia della Vecchia Signora: da quello del 2-1 alla prima partita da ex fino al 2-0 dell’andata nel match terminato 4-3 passando per i gol in Coppa Italia nel 2017 e l’1-0 decisivo in campionato nello stesso anno, con tanto di esultanza polemica contro Aurelio De Laurentiis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.