Napoli-Juve: il San Paolo riapre ai tifosi bianconeri
Connettiti con noi

News

Napoli-Juve: il San Paolo riapre ai tifosi bianconeri

Pubblicato

su

Fissato l’inizio della vendita dei biglietti di Napoli-Juve per il settore ospiti. I tifosi bianconeri tornano al San Paolo

Domenica 3 marzo, ore 20.30, va in scena la partita: Napoli-Juventus. Per l’occasione il settore ospiti dello stadio San Paolo sarà regolarmente accessibile per i tifosi bianconeri. Lo si evince dal comunicato, diffuso dalla stessa società partenopea, di messa in vendita dei biglietti: «Per l’acquisto del tagliando e per l’ingresso allo stadio – si legge nel comunicato -. Sarà necessario esibire la tessera di fidelizzazione della Juventus FC ed un valido documento di riconoscimento. Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti».

1000 tagliandi disponibili al prezzo di 39,50 euro più 0,50 di diritti di prevendita a partire dal 25 febbraio. La decisione non è stata gradita dai supporter azzurri residenti in Campania, ai quali lo scorso 29 settembre fu vietata la trasferta dello Stadium.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.