Napoli Juve, Maradona tutto esaurito: ecco quanti saranno i tifosi bianconeri
Connettiti con noi

News

Napoli-Juve, Maradona tutto esaurito: ecco quanti saranno i tifosi bianconeri

Pubblicato

su

Napoli Juve, Maradona tutto esaurito: ecco quanti saranno i tifosi bianconeri a seguito della squadra allenata da Allegri

Come riportato dal Corriere dello Sport il Maradona dovrebbe  registrare il tutto esaurito per Napoli-Juve: dalle curve alle tribune, passando per il settore riservato agli ospiti. Numeri: 56 mila o giù di lì.

Sono attesi addirittura 200 tifosi georgiani che verranno appositamente per sostenere da vicino Kvaratskhelia. Quattromila, su per giù, i tifosi della Juventus annunciati al Maradona. L’Osservatorio non ha modificato le decisioni in merito alla trasferta, pur continuando a classificare la partita ad alto rischio, ma in virtù di tutto quanto è accaduto domenica sull’A1, e alla luce delle riunioni e delle direttive del Ministero dell’Interno, i controlli saranno decisamente più rigidi in fase di pre-filtraggio e filtraggio, così come più ingente sarà lo spiegamento delle forze di polizia e degli steward.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.