Napoli-Juve per Maurizio Sarri: la frase che rimane
Connettiti con noi

News

Napoli-Juve per Maurizio Sarri: la frase che rimane

Pubblicato

su

Napoli-Juve per Maurizio Sarri: la frase che rimane è dell’allenatore bianconero dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia

Un trofeo soltanto pregustato dalla Juventus. Fallito il secondo appuntamento con il titolo per la squadra di Maurizio Sarri che, dopo il ko in Supercoppa, ha mancato il suo obiettivo anche in Coppa Italia. «C’è delusione per la società, per i ragazzi, per i tifosi» ha dichiarato l’allenatore della Vecchia Signora ai microfoni di Rai Sport.

Sarri ha provato a spiegare le ragioni di questo passo indietro: «Per condizione e assenze, ora non possiamo esprimere di più. Ci manca brillantezza, saltiamo meno l’uomo, la squadra è costruita sulle individualità e ora facciamo fatica. Abbiamo difficoltà nel trasformare la mole di gioco in pericolosità perché ci manca brillantezza». Un ko fa male, una condizione certamente da ritrovare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.