Napoli Juve senza un big? Spalletti rischia di perderlo per tre giornate!
Connettiti con noi

News

Napoli Juve senza un big? Spalletti rischia di perderlo per tre giornate!

Pubblicato

su

Napoli Juve senza un big? Spalletti rischia di perderlo per tre giornate! Le ultime notizie verso il match della terza giornata

La stagione di Victor Osimhen è partita con il piede sbagliato, con l’espulsione dopo soli 22′ di partita contro il Venezia per una sbracciata in area di rigore su Heymans. Il cartellino rosso sventolato da Aureliano è parso subito severo ma, come riportato il Corriere dello Sport, ci può stare visto anche il supporto del Var.

Per questo motivo, l’attaccante del Napoli rischierebbe tre giornate di squalifica con tanto di assenza nel big match con la Juve al rientro dalla sosta. C’è però un’attenuante per Osimhen. La condotta, infatti, non è violenta e per questo il Giudice Sportivo potrebbe infliggergli un solo turno di stop.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.